Migliori modi per rinfrescare rapidamente le pareti in cucina

Temi vegetali, geometrici o panoramici? O forse un colore intenso? O al contrario - pastelli chiari e morbidi? La carta da parati è il modo migliore per rinfrescare l'arredamento e rimodernare velocemente – pure in cucina! Però come selezionare lo sfondo adeguato e cosa cercare?


dom
Created by: Dell Inc.
Taken from: http://www.flickr.com


Different texts

L’utilizzo di fotomurali per la decorazionie delle porte – linee guida

applicativo moderno
Created by: Artur Nowacki
Taken from: http://www.flickr.com
Malgrado la sottile disattenzione della sua funzione, la porta compone un segmento integrante dell'ambiente, ed è quindi vitale prestare particolare attenzione al suo aspetto.


La carta da parati addobba con orgoglio il muro dietro il divano – diviene un dettaglio che completerà lo sforzo, cioè una disposizione estetica e premurosa. Emerge che la carta da parati per cucina anzichè piastrelle è un modo sempre più popolare per rittocare l'ambiente, coprire le imperfezioni della parete e cambiare velocemente l'apparenza. Fra le soluzioni fruibili in commercio, si distingue principalmente lo sfondo in vinile. Dimostra resistenza alle radiazioni UV, graffi, frizione e pulitura con prodotti chimici, pure all’acqua e umidità. Non verra danneggiata dal vapore acqueo, temperature elevate o chiazze di unto. È essenziale sottolineare che è completamente lavabile: basta togliere la sporcizia con un pezzo di carta e quindi pulire con un panno umido con l'aggiunta di detergente. Nelle camere dove c'è maggiore umidità e temperatura, pure lo sfondo in fibra di vetro funziona molto bene. Copre con successo le imperfezioni del muro e per di più è assai resistente. È importante notare che non c'è bisogno di rinunciare alle classiche finiture di carta, basta solo custodirle con una lastra di vetro puro.


Carta da parati per cucina dietro il vetro è un ottimo modo per inserire un accento particolare, un motivo o un colore magnetizzante e allo stesso tempo ottenere uno sfondo resistente a una vasta gamma di possibili danni.
17-12-29 08:54:02
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.