Come arredare la camera di un bambino appena nato

Spesso il bambino appena nato passa le prime settimane di vita con i genitori ma spesso, qualche settimane prima della sua nascità i genitori preparano la sua prima camera.


specjalista
Created by: Jorge from Brazil
Taken from: http://www.flickr.com


Ci sono quatro cose necessarie: un lettino sbarre regolabile in altezza, una cassettiera, un fasciatoio per cambiare i pannolini e poltrona comoda con poggiapiedi, riservata alla mamma.


La cameretta del piccolo deve essere dipinta di colori neutri come il bianco, il grigio, l’azzurro per il mascho e il rosso chiaro per la figlia. Potete anche posare la carta da parati bambini con conigli.Tutti i lavori nella cameretta del piccolo devono essere finiti due mesi prima perché i bebè sono molto fragili e alcuni ingredienti possono essere rischiosi per la salute. Ricordate che tutti gli arredi e le decorazioni devono rispondere alle norme europee perché la sicurezza deve essere una cosa primaria. Prediligete è il parquet perché il tappeto è poco igienico, raccoglie la polvere e non è facile da lavare. Un armadio deve essere grande per sistemare i vestiti e i pupazzi. Fate attenzione all'Illuminazione. I piccoli non amano il buio e con una buona illuminazione loro si sentono più tranquili. Una lampada da parete che dà la luce discreta vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il vostro piccolo.


Different texts

L’utilizzo di fotomurali per la decorazionie delle porte – linee guida

applicativo moderno
Created by: Artur Nowacki
Taken from: http://www.flickr.com
Malgrado la sottile disattenzione della sua funzione, la porta compone un segmento integrante dell'ambiente, ed è quindi vitale prestare particolare attenzione al suo aspetto.


La camera del piccolo deve essere un posto per rilassarsi e per gioccare. Anche una piccola camera decorata dai genitori sarà un luogo perfetto per il piccolo membro della vostra famiglia.
17-11-16 11:36:03
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.