I trend maggiori nell’addobbo dei muri per bimbi

Bambini hanno una fantasia illimitata! Guardando l’ambiente con colori straordinari e fantastici, partono per viaggi esotici e oltreoceano, governano terre magiche e sono capaci di trasformare gli oggetti più normali in meraviglie da favola.


L’immaginazione di bimbi è sempre bella e sorprendente, per questo bisogna aiutare i piccini a sognare, creando uno spazio colorato e invitante intorno a loro.


Ma come conseguirlo? Uno dei modi migliori per realizzare un interno espressivo nella stanza di piccini sono sfondi a colori. Le strisce policrome sulle pareti sono uno dei più grandi successi delle ultime stagioni. Nella camera di bambini avranno indubitabilmente un aspetto bellissimo, indipendentemente dal fatto che siano tenute in colori pastello o vivaci. Le strisce verticali alzano in modo strepitoso la camera otticamente, invece le orizzontali renderanno l'ambiente più spazioso. Per il bimbo sarà uno stimolo allegro, che ricorda un arcobaleno incantevole. L'alternativa puo essere il patchwork, un boom totale nel design degli interni degli ultimi mesi, non solo nelle sistemazioni "per adulti". Nel caso in cui per la decorazione dovessi usare temi di patchwork a figure geometriche sulla carta da parati bambini di sicuro si troveranno benissimo con tale decorazione.


Different texts

Lo stile industriale nell’appartamento

specjalista
Created by: Michael Coghlan
Taken from: http://www.flickr.com
Elegante e contemporaneo ecco come è il design industriale. Se cercate un’ispirazione dell'arredamento della casa et amate originalità e raffinatezza, lo stile industriale è creato per voi.


carta da parati bambini
Created by: Szmalback.pl
Taken from: Szmalback.pl


Bambini adorano tutto ciò che è a colori e insolito. Istintivamente evitano soluzioni imitabili e noiose.


Tieni in mente di sempre guardare la realtà che circonda al tuo piccino! Grazie a Questo da grande diventerà una persona ingegnosa e fantasiosa.
17-12-29 08:54:02
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.