Recenti tendenze nell’addobbo dell’interno di cucina

Fra gli ornamenti innovativi per la cucina appaiono non solo i colori, ma anche insoliti per tale tipo di spazio, elementi di interior design. Le attuali mode di arredamento permettono una infinità di soluzioni intriganti, incluse quelle che creano uno stile dell’ambiente molto specifico, relazionato con gli anni '50, dominato dalla pop art e dai cartoni animati.




Ci sono pure temi industriali come paesaggi e ponti notturni, temi floreali classici, panorami e composizioni astratte.


modo
Created by: Sunset Removals
Taken from: http://www.flickr.com


scuola
Created by: Promo Pixa
Taken from: http://www.flickr.com


Decorazioni colorate e moderne danno un aspetto assolutamente differente all'interno della cucina, che non è più solamente una fabbrica di trasformazione alimentare o una stanza di lavoro dove vengono effettuati molti lavori domestici. L’interno diviene bello, amabile nel suo arredamento, consentendo non solo di lavorare comodamente, ma pure di gioire di soddisfacenti impressioni visive. Gli adornamenti rendono l'interno più accogliente e invitante per trattenersi in esso, e in più, si possono essere collocare ovunque. Dopo la fase di diffusione delle fascette per mobili da cucina, si sono diffusi pure adesivi su frigoriferi, porte o altri oggetti. Una moda assolutamente nuova è l'utilizzo di fotomurali e carta da parati per cucina al posto delle mattonelle di ceramica posizionate sopra i piani di lavoro. Essi sono realizzati in un materiale completamente ultimo, che garantisce maggiore durata e resistenza alla decorazione.




Il fotomurale viene posizionato sotto le lastre di vetro per produrre una decorazione affascinante e durevole. Un aggiuntivo vantaggio è anche prezzo economico e semplicita del montaggio sulla parete, frigorifero o mobili.
18-12-30 07:24:05
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.