Come trasformare i tuoi ambienti e non spendere una marea di soldi?

L’addobbo insolita dell'appartamento non vuol dire per forza consumare una marea di soldi! Talora giro al mercatino delle pulci è soddisfacente, oppure un'asta virtuale.


L'unica cosa della quale hai assolutamente bisogno è un senso di sobrietà, fantasia e un approccio creativo per pianificare lo spazio.


Different texts

Una maniera interessante per abbellire una stanza

aereo
Created by: Artur Malinowski
Taken from: http://www.flickr.com
Cercate una maniera interessante per abbellire una stanza o avete una camera vecchia e volete rinnovarla? Se buscate il responso in che modo farlo, si trovare in un posto perfetto, perchè ora parliamo dei modi innovativi per rinnvare una camera, pero anche quelli a buon mercato.


Quanto alle ispirazioni, bisogna di annotare che possiamo di trovarle nella rete o, quando preferiamo un format cartaceo, ci sono tante riviste dedicate al tema del decorare una stanza, che vengono create con l’aiuto dei designatori, quindi sicuramente troveremo qualcosa di interessante- leggere.


Adesso parliamo della maniera per quelli che amano le camere decorate in modo atipico – sapate di che cosa si parla? Sapete cosa sono i fotomurali? Attualmente si nota la crescita della voga delle carte da parati, che sono di nuovo in moda e i fotomurali sono, direi una forma innovativa delle carte, realizzati con l’uso delle tecnologie nuove.


poster murali
Created by: Juhan Sonin
Taken from: http://www.flickr.com


Modelli e fotomurali sono un modo veloce ed economico per realizzare una metamorfosi interiore. Grandi e piccoli, variegati e in bianco e nero, essenziali e fantasiosi: ognuno troverà qualcosa per sé! Molti modelli possono essere applicati al muro e, in seguito, usando una spatola speciale, tolti e incollati in un differente sitio. Questa soluzione attrarrà tutte le anime indomabili che amano il cambio. Lo stesso riguarda i poster murali. Un tale ornamento può cambiare totalmente il carattere dell'interno e dare ad esso una piacevole boccata di aria fresca. Vale la pena ricordare che non è indispensabile incollare uno sfondo appariscente su ogni parete. A volte è sufficiente attaccarlo solo a una parete, in maniera che la disposizione abbia un aspetto totalmente nuovo. Il resto dell'ambiente può restare in colori neutri. Se l'interno è monocromatico, vale la pena rinfrescarlo un po' con tessuti multicolori. Cuscini, tappeti e tende sono degli elementi poco costosi, grazie ai quali è possibile trasformare la sistemazione e farla diventare ancora più accogliente.


Scegliendo un tessuto morbido come il velluto, si ottiene un interno caldo e molto fine. Scegliendo fra materiali organici, come il lino o il cotone, si ottiene l'effetto di leggerezza e modestia.
18-12-19 07:27:02
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.