Come abbelire una camera per dare un tocco di Provenza

Rinnovare la camera ti spaventa? La tua invecchiata stanza ti annoia, ma non sai come cambiare il clima e sopratutto non sai che cosa si può modificare per rendere la tua abitazione più personalizzata?


Molti di noi hanno paura quando pensano a cominciare l’abbellimento della casa – sopratutto non hanno l’idea da dove cominciare tutto il piano – per renderlo più facile si può cercare qualche consiglio utile per quanto riguarda il mondo del desing.




noc
Created by: Romtomtom
Taken from: http://www.flickr.com


vacanze
Created by: Victor1558
Taken from: http://www.flickr.com


Guardando le tendenze con attenzione possiamo semplicemente notare che cosa si trova in cima alla classifica. Lo stile più popolare è ovviamente quello scandinavo, con le forme geometrice e colori chiari. Questo stile è seguito dallo stile provenzale che è anche molto aprezzato dalla gente. Non c’è qui niente da sorprendersi. Lo stile provenzale da alla nostra abitazione un tocco della novità e della dolcezza della natura francese che rievoca le emozioni della traquillità. Cosa si può fare per ottenere questo risultato? Adesso tra le decorazioni più popolari troviamo le carte da parati – che oggi sono collegate al design sofisticato. Con l’uso delle carte da parati è molto semplice ottenere lo stile provenzale – basta comprare una carta da parati provenzale con i popolari campi di lavanda che da un tocco dello stile rustico e richiama le sensazioni della beatitudine. Chi non vorrà rilassarsi in una camera abbellita in questo modo? Molto diffusa è anche una carta da parati floreale che sarà ideale nel nostro salotto, perchè da un tocco della primevera.




Il paesaggio dei fiori sarà fantastico per queste persone che amano la natura.


Con le carte da parati possiamo facilmente ottenere un’effetto splendido – basta comprare qualche carta da parati originale, e voilà.
18-12-17 07:22:13
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.