Carta da parati 3D, una soluzione valida per mascherare qualsiasi imperfezione della parete

Per quelli che vogliono un'estetica particolare nell’addobbo degli interni, esiste una qualità esclusiva – carta da parati improntata su dimensione con elemento decorativo scelto.


Senza dubbio fornirà un'esperienza visuale piacevole nel tuo interno. Inoltre, è un adornamento delle pareti che si è possibile applicare in pochi minuti.


carta da parati 3d
Created by: You Tube - Tomasz Szafarek
Taken from: http://www.flickr.com


Carta da parati 3D per gli amanti della grafica e dei dipinti – panorame e opere di artisti, che illumineranno qualsiasi salotto o ufficio. Da considerare è non solo la ricchezza dei disegni, ma anche una vasta selezione di materiali su cui progettare sfondi da sogno. La opzione economica della carta da parati 3D è improntata su carta, ed è suggerita soltanto per le pareti del tutto lisce. Se il muro esibe delle imperfezioni, ad esempio urti o rigonfiamenti, essi saranno percettibili sul muro dopo l'incollaggio. Per mascherare qualsiasi difetto di muro meglio scegliere la carta da parati non liscia che ha una forma spaziale. La versione più lussuosa è spessa, con supporto aggiuntivo. Tutte le carte da parati 3D possono essere rivestite da un ulteriore strato di laminato per persistere a danneggiamenti meccanici. La decisione non è semplice, ma lo specialista ti darà una mano perché tu possa optare per la soluzione ottimale. È anche possibile ordinare una variante personalizzata; in tale caso, avrai bisogno delle misure precise della superficie che vorresti decorare.


Different texts

L’utilizzo di fotomurali per la decorazionie delle porte – linee guida

applicativo moderno
Created by: Artur Nowacki
Taken from: http://www.flickr.com
Malgrado la sottile disattenzione della sua funzione, la porta compone un segmento integrante dell'ambiente, ed è quindi vitale prestare particolare attenzione al suo aspetto.


Carta da parati 3D è una opzione principalmente per coloro che amano le novità. Sarà bella in qualsiasi ambiente, ma innanzitutto in luoghi dove devi nascondere le imperfezioni della superficie.
18-12-11 07:27:14
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.