Consigli per arredare la prima stanza di bambino

Ogni genitori vogliono creare la cameretta perfetta per il loro figlio. Tutto Questo richiede una preparazione complessa. Acquisto dei vestiti per neonati non è unica preoccupazione dei genitori.


carta da parati bambini
Created by: xlibber
Taken from: http://www.flickr.com


Prima dell’arrivo del bambino si deve preparare il posto adeguato.


vacanze
Created by: Michael Coghlan
Taken from: http://www.flickr.com


Different texts

Che tipo di carta da parati scegliere per rinnovare l’appartamento?

abitazione
Created by: Praktiker
Taken from: PRAKTIKER
La carta da parati è una soluzione semplice e a basso costo per ringiovanire la casa o ufficio. Permette di cambiare in modo ingegnoso e rafinato un appartamento scuro e accentare il carattere della casa.


Indipendentemente dal fatto che il vostro piccolo avrà la sua propria stanzetta o passerà i primi mesi nella vostra camera da letto bisogna preparare un angolo con lettino e per mettere un fasciatoio. Ecco quali sono elementi utili nella sua stanzetta. Per quanto riguarda i mobili per neonati, tra oggetti primordiali si trovano: lettino spondine pratico, regolabile in altezza a seconda dell'età del bambino, fasciatoio per cambiare il bambino e guardaroba per ordinare i vestiti ed altri oggetti utili ma anche sedia reclinabile per la mamma. La stanza di neonato deve essere chiara, funzionale e accogliente. Ma anche deve essere un posto allegro e tranquilo. Optate per i colori classici comme bianco e grigio. È bene aggiungere tocchi di colori vivaci come azzurro, giallo e viola oppure posate la carta da parati bambini che renderà la cameretta del vostro bambino più amichevole.


Non dimenticate che tutti i lavori devono essere realizzati al meno cinque settimane prima dell’arrivo del neonato.


Scegliete i prodotti non tossiche, anche mobili, oggetti decorativi e giocattoli devono rispettare le norme di sicurezza europee. La sicurezza del vostro piccolo deve essere una preoccupazione primaria.
18-03-15 12:37:02
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.