Idee per creare un ambiente e piacevole nella camera da letto

La zona notte è una delle parti più importanti dell'appartamento, un posto in cui si dorme dopo una giornata piena di impegni e si trascorre la maggior parte della vita e per questo deve essere ben arredata.


All’inizio si deve scegliere il design e la base di colore.


Questo
Created by: Jim Larrison
Taken from: http://www.flickr.com


mpresa
Created by: mstorz


I colori chiari come bianco, crema costituiscono la base ottima per tutti gli stili sia tradizionale che moderno. Questi colori sono freschi, riflettono i raggi del sole e grazie a quello ingrandiscono otticamente la camera. La carta da parati camera da letto vi permette di creare un ambiente originale e può essere trattata come la decorazione perché i produttori vendono numerosi motivi tra cui foglie, animali ma anche geometrici. Senza dubbio il letto è un mobile primordiale e merita una particolare attenzione. Il letto comodo e della giusta dimensione vi dà sonno ininterrotto. Altri arredi indispensabili che non devono assolutamente mancare sono guardaroba grande, i comodini su entrambi i lati del letto per tenere un bicchiere d'acqua o oggetti personali. Tessili da letto possono dare lo stile e portare una boccata di freschezza alla vostra camera da letto. La biancheria da letto, copripiumini morbidi rendono ogni camera da letto più calda.


Different texts

Lo stile industriale nell’appartamento

specjalista
Created by: Michael Coghlan
Taken from: http://www.flickr.com
Elegante e contemporaneo ecco come è il design industriale. Se cercate un’ispirazione dell'arredamento della casa et amate originalità e raffinatezza, lo stile industriale è creato per voi.


Tutte queste idee vi permettono di creare un ambiente confortevole nella vostra zona notte che avete sempre sognato.
18-03-15 12:37:02
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.