L’indusrtia e le ditte più conosciute in Italia

L’industria è una parte importante dell' economia di ogni stato. Considerando lo stadio dello sviluppo della economia, l’Italia si trova uno dei migliori posti nella valutazione. Il Bel Paese è esattamente l’ottima economia e fa parte ai più validi stati dell’Europa e del mondo. Nel 2011 il PIL ( prodotto interno lordo) era tanto alto – ben 2,246 bilioni di dolari. L’Italia suddivide in due parti – quella che è nel Nord e quella che appartiene del Sud. La prima è più avanzata di quella seconda. Alle più benestanti regioni appartengono Lombardia e il Piemonte. Si truccano dell’industria sviluppata e di agricultura efficiente.
La più grande crescita dell’economicità si nota nel periodo di anni 60 e 70 di XX secolo. Succesivamente c’era l’eredità, pero nonostante tale avvenimento, l’Italia è potente. Il Bel Paese è abbondante di variati risorse minerali e naturali. Là sono localizzate le piuù grande fabbricche internazionali.

Different texts

I centri logistici – in che modo lavorano in Italia

-
Created by: e-ogrody.com
L’economia internazionale sta sviluppano in modo molto rapido il che influisce la condizione in tutta la Europa. Questo diventa la causa della crescita del fabbisogno di vari tipi di articoli.Cosa si può fare per facilitare il flusso dei prodotti sulle grandi superficie? Ovviamente abbiamo la possibilità di costruire i centri logistici, che hanno i compiti stabiliti. Cosa deve fare quello centro logistico? Quali sono i suoi compiti? Questo centro logistico deve aconvivere la installazione e con la organizzazione dove fanno lavori legati con il ricevimento, con immagazzinamento, e con il rilascio di prodotti.Tale centro facilita l’approviggionamento di supermercati. Però costruzione di parco logistico è legato con alti prezzi e con il lungo tempo di costruzione.


przedsiębiorstwo przemysłowe
Created by: jasonwoodhead23
Taken from: http://www.flickr.com
l'ambito molto bene sviluppato dell’industria italiana è la metallurgia, che è localizzato nella maggior parte in centri abitati porta, all’intorno di Genova e Napoli e a Milano e Turino, che rappresenta la prima pista(PAS) industriale italiano. L’Italia è nominato uno dei efficaci costruttori di vari automobili. Le più enormi aziende che producono tale tipo di merce sono localizzate nei pressi di Torino, Milano e Bologna. La enorme parte delle macchine viene prodotta dalla ditta Fiat che ha la sua residenza a Turino.


Wnętrze fabryki, hurtowni
Created by: Don Nunn
Taken from: http://www.flickr.com
Valida è anche fabbricazione delle macchine sportivi, il più famoso la Ferrari o la Lamborghini sono fabbricate in Italia, precisamente a Modena. Grande campo dell’industria è anche tessitura e l’industria dell’abbigliamento, che è concetrato nella parte di Nord, invece Milano e Roma sono i centri della moda internazionale. L’Italia e’ il più conosciuto produttore di scarpe in Vecchio Continente. I due centri di fabbricazione sono localizzati a Roma e Milano.

C’è anche un’altro campo dell’industria italiana, chiamata la più vecchia – la produzione di cristallo che ha le sue fabbricche conosciute a Murano, invece a Trevilgio si trova la fabbrica di fabbricazione di vetro ottico. Famosa è la produzione di gomme, il primo produttore italiano è la Pirelli. La produzione di alimento ha anche la grande importanza per gli italiani, l’industria alimentare è ben sviluppata. Il Bel Paese è conosciuto per numeroso numero di cibi con l’affisso di alta qualità e di origine italiana.
18-02-13 12:49:26
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.