Elementi necessari nella stanza del bimbo

Creare la prima camera per il bambino non è certo semplice perchè tutti padri e madri vogliono che sia ideale e per questo devono imparare qualche regola utile.




La sicurezza è senza dubbio una cosa molto importante. Se volete tinteggiare le pareti oppure applicare la carta da parati ricordate di comprare i vernici antiallergiche e realizate questi lavori almeno un mese prima dell’arrivo del piccolo. Peraltro, è possibilie scegliere la carta da parati bambini, fatta particolarmente per garantire la sicurezza dei bimbi. Tutti gli mobili e decorazioni ma anche i giocattoli devono rispondere alle norme di sicurezza europee.


carta da parati bambini
Created by: Sonny Abesamis
Taken from: http://www.flickr.com


low cost


La prima camera del bambino deve essere arredata con colori delicati. Scegliete dunque i toni neutri comme il bianco et il beige, perfetti sia per maschietti, ma anche per femmine a cui è bene aggiungere delle decorazioni di colori forti. Il blu o il verde può anche essere un ottima base per preparare la bellissima stanzetta.


Una idea originale è quella di personalizzare le pareti con la carta da parati bambini ed le foto, ideali per decorare in un modo semplice e unico. Tutte le decorazioni, pupazzetti ed altri giocattoli la rendono più amichevole. I mobili indispensabili nella stanzetta del neonato saranno un lettino con le sponde, che si può montare a due altezze diverse , che dovrebbe essere di buona qualità, un fasciatoio per cambiare il bambino e un armadio ampio.




Infine, nella stanzetta del piccolo è molto utile la presenza di una poltrona rilassante e reclinabile, per nutrirlo e farlo addormentare.


Potete credere o non credere, ma non importa il colore delle pareti, il vostro bimbo si sentirà comodo e protetto nelle vostre mani.
18-02-13 12:49:27
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.