Come arredare una camera dell’ adolescente che risponde alle sue esigenze?

Quando vostro piccolo entra nell’età dell'adolescenza la sua cameretta deve cambiare con lui. Deve anche avere tante funzioni: una zona notte, una zona per studiare ma anche uno spazio di divertimento.


hotel
Created by: jasonwoodhead23
Taken from: http://www.flickr.com


Different texts

Le metode semplici per rendere un ufficio più interessante

emigrazione
Created by: Daniel Lobo
Taken from: http://www.flickr.com
Abbellire una camera sembra essere una cosa davvero difficile – tanti di noi suppongo cosi. Ed frequentamente è vero, sopratutto quando non abbiamo l’idea che cosa vogliamo modificare e come vediamo la nostra fresca stanza. Per queste persone che hanno i problemi con la decorazione c’è una soluzione buona – possiamo modificare un’ambiente con modi economici e con fantasia.


Guardando la stampa o la TV possiamo cercare qualche idea interessante che possiamo usare abbellendo una camera.


Ecco come arredare una camera ideale per vostro bambino.


La camera di un adolescente è la sua zona privata dove trascorre la maggior parte del suo giorno, il luogo dove si riposa, studia et chiacchiera con gli amici. Ogni teenager vuole avere una stanza moderna e originale. La camera di un adolescente deve rispecchiare la sua personalità ma oltre all’aspetto estetico dovrà essere anche pratica. È utile dividere lo spazio in 3 parti: una zona a dormire con un letto grande e comodissimo, una zona per studiare con una scrivania, una sedia egonomica e una cassettiera grande per tenere i vestiti e libri. Spesso, la stanza dell’adolescente è disordinata, e per questo dovete arredare bene lo spazio. I poster murali permettono di esprimere i diversi aspetti della sua personalità, di personalizzare la sua stanza e di realizzare un look diverso. Nella terza zona per passare il tempo libero e stare con gli amici potete mettere un divano comodo e un proiettore multimediale.


poster murali
Created by: Don Nunn
Taken from: http://www.flickr.com


Quando due bambini condividono una camera ognuno di loro vorrebbe avere suo angolo privato e manifestare la sua unicità. Se la loro camera non è molto piccola, la soluzione ottimale è dividerela con una parete attrezzata, pannello scorrevole oppure separare i due ambienti con i fotomurali diversi. Ognuno può scegliere il fotomurale che gli piace di più.


Questo vi permette di realizzare due ambienti diversi in una stanza.


Arredare la camera dell’adolescente non è sempre una cosa semplice ma insieme potete realizzare un luogo perfetto sia per studiare che per rilassare.
18-02-13 12:49:30
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.