Il caso del delocalizzare in Polonia legato con il numero crescente di magazzini in affitto

Viviamo in tempo in quale è presente il caso chiamato il consumismo. Tale fenomeno è legato in modo diretto con il aumentato fabbisogno di vari articoli, che sono destinate al progresso di standard della vita di società. La economicità sta migliorando in modo dinamico, sta diventando più complessiva , la economia diventa più internazionale. Le città stanno ingrandendo, le aree civilizzatesi alzano sempre di più, si edificano le regioni urbanizzate, si cercano aree accessibile o rovinano le costruzioni già costruiti per trovare posto per edificare i complessienormie si aprono nuove imprese.


magazzini in affitto
Created by: Yosuke WATANABE
Taken from: http://www.flickr.com
La Polonia si trova il quinto luogo nella valutazione mondiale in Europa per quanto riguarda la superficie commerciale. . Una parte di ditte si apre al mercato internazionale, elimina o rimuove le proprie sedi sociali in nuovi luoghi - Sito produttivo in Polonia. Questo processo è chiamato il delocalizzare ed è cominciato negli anni 90. Le ditte cercano consumatori adatta e posti dove i costi di fabbricazione sono convenienti. Le grandi aziende per poter creare il proprio compartimento bisognano edifici propri. Con questo fenomeno è legato in modo diretto la quantità aumentata di magazzini in affitto. Questi edifici in genere sono costruite nelle periferie di unauno centro abitato, sono di differente superficie. Sono spesso le sale nuove che facilitano la realizzazione di una serie di azioni. Questi magazzini si possono classificare in logistici e industriali. Formano i enormi complessi che prestano un ampio gamma di beni cominciando da stoccaggio di merci, terminando con lo stoccaggio di farmaci o di nocivi prodotti chimiche.


magazzino
Created by: Sonia Belviso
Taken from: http://www.flickr.com
ci Sono anche le imprese che hanno nella loro offerta l’affitto di magazzini. Cooperano con altre aziende e creano una strategia adatta alle fabbisogne di clienti - -> link. Grazie alla buona conoscenza di commercio e all'esperienza in transazioni gli esperti che lavorano per tale imprese arrivano ai risultati. Magazzini distibutivi sono la sezione di enormi parchi logistici che migliorano il trasporto di beni. In Polonia ci sono numerosi magazzini in affitto. Si distinguono differenti generi di magazzini – di rifornimento, tecnologici o tali che sono sale. hanno molti virtù e funzioni bancarie, gastronomiche o alberghieri.
18-02-13 12:49:29
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.