Aprire un’impresa – una sfida pesante

Aprire una società è un impiego esigente, tuttavia estistono molte persone, che hanno l'intenzione di correre il rischio. Tale fatto può essere una conseguenza della mancanza di nuovi posti di occupazione. Molte persone hanno l'ambizione di di essere il padrone di se stessi. Spesso possiedere un’impresa è uno dei propri desideri, ma non tutto sembra colorato, è neccessario superare molti ostacoli.


biznes, firma
Created by: Vladimir Yaitskiy
Taken from: http://www.flickr.com
Fondando una ditta cruciale è di conoscere in che modo farlo senza fare molti errori. rilevante è possiedere un’idea fuori dal comune ed di presentare qualche innovazione. Tale fatto affretta il buon fine della propria azienda. Per fondare un’azienda non dobbiamo disporre di molti mezzi, sono presente numerose sovvenzioni, che assistono i nuovi uomi d’affari all’aprire un’impresa ed a fare i primi passi. L’aprire una nuova azienda è un compito difficile non solo sul mercato polacco, anche in Italia questo compito è difficile.

Ti è piaciuto estremamente questo post? Se è così, leggi anche un altro articolo esauriente (https://www.lot.com/it/it/riduzioni) in cui sono disponibili notizie ugualmente interessanti.

Quelli, che volevano costruire una ditta lo menzionano come una sfida estremamente difficile. È necessario di combattere con la sviluppata burocrazia, avere contatto con numerose persone che lavorano come funzionari. L’aprire una nostra impresa è un lungo processo e domanda molta pazienza.

In Italia c’è il diritto complesso, che domanda numerosi documenti. La conseguenza di queste procedure è il fatto, che la creazione di ditta diventa molto costoso, questo è un difetto grande sopratutto considerando le imprese di piccoli dimensioni, che devono combattere numerosi problemi. Con questa quantità di documenti e di retribuzioni la creazione diventa poco conveniete. I polacchi non hanno le difficoltà volendo fondare la nuova impresa, conseguono gli stessi principi che gli italiani.


impresa, firma
Created by: University of the Fraser Valley
Taken from: http://www.flickr.com
Considerando tutti i problemi che sono legate alla creazione di una ditta, è stato costruito il nominato Sportello Unico, il punto che rende facile l’evadere di tutte le formalità legati con la fondazione di nuova ditta. Tali posti facilitano la collaborazione con i funzionati, riducono il tempo necessario per la creazione di un’impresa ed assistano a compilare tutti i documenti necessari come le licenze o gli attestati. Per quanto riguarda la creazione di una ditta bis ogna menzionare la quantità di mezzi necessari. Il capitello minimo è 10 000 euro e bisogna ricordare che ogni ditta italiana deve essere iscritta nel Registro delle Imprese.
20-01-23 19:42:26
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.