Quando ha la voglia di cambiare l’ambiente della tua stanza

Vorresti modificare l’ambiente della propria camera, pero non sai in che modo farlo? Non sai da che cosa si dovrebbe iniziare tutto il progetto? Ecco, abbiamo per te qualche suggerimento – specialmente low cost, come rinfrescare l’aspetto della tua camera – ogni angolo dalla cucina al soggiorno.


Sopratutto sarebbe consigliabile di domandarsi da che cosa possiamo cominciare il processo di rinnovo? Ovviamente da fare un progetto – in questo modo siamo sicuri che ogni tappa e ben pianificata.


carta da parati geometrica
Created by: pjs2005
Taken from: http://www.flickr.com


volo
Created by: Jocelyn Kinghorn
Taken from: http://www.flickr.com


Nel momento quando abbiamo la voglia di decorare in qualche modo la propria casa sarebbe cosigliabile verificare quali sono i trend quanto al mondo del desing. Le fonti più famosi dove troviamo moltissime ispirazioni sono la rete e le gazzette dedicata al tema dell’abbellimento. I trend vengono frequentamente rappresentate sulle fotografie, pero ci sono anche gli articoli che presentano i consigli interessanti. Verificando questi trend si può immediatamente osservare che ora le carte da parati sono di nuovo di moda – una volta erano legate al kitsch, pero attualemente si trovano tra gli addobbi top nella classifica. Bisogna aggiungere che con le carte possiamo abbellire quasi ogni angolo – dalla cucina allo sallotto – i tipi sono anche tanti, la scelta ovviamente dipende da noi. Se vogliamo abbellire la camera dei nostri bambini – sarà ideale carta da parati disney con i personaggi famose ed amate dai figli.


Different texts

I modi facili per decorare una casa

quadri città
Created by: Norio NAKAYAMA
Taken from: http://www.flickr.com
Nel momento in quale c’è il tempo perfetto per restaurare una casa – non importa se questa vecchia o nuova – la maggior parte di noi comincia ad avere paura. Perchè? Perchè tutti pensano che l’abbellimento di propria casa è collegata a un faticoso e caro processo.


Per quelli che amano lo stile minimalistico, ma vogliono qualche addobbo interessante sarebbe ideale carta da parati geometrica che da un tacco di eleganza alla nostra camera.


Abbellire una camera non si trova tra i compiti piu’ complicati, basta sapere cosa vogliamo cambiare.
17-11-16 11:48:03
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.